
Joe Navarro da ragazzino approda negli Stati Uniti, un esule cubano che dopo i fatti della baia dei porci si trova costretto a rifarsi una vita in America. Non conoscendo la lingua si affida all’universale linguaggio del corpo per interagire con gli altri ragazzi. Questa abilità se la porta dietro per tutta la vita facendone una missione, un lavoro.
What Everybody is saying è un libro che racchiude la sua esperienza come agente dell'FBI dove ha potuto mettere in pratica tutte le sue conoscenze nella lettura del linguaggio del corpo. Decifrare e interpretare i messaggi che lancia il nostro corpo è un arte marziale.
Il corpo manda messaggi costanti, in ogni momento, essere capaci di comprenderli ci mette su un piano superiore, come se sviluppassimo un settimo senso.
In questo episodio, il primo di due, vedremo
- introduzione al linguaggio del corpo e perché studiarlo
- le tre F
- I gesti di disagio
- I piedi e le gambe
Come premesso nell’episodio odierno il podcast passa a due appuntamenti mensili invece di 4, il 15 di ogni mese e il primo del mese dopo
NOTE SULL’AUTORE
Navarro nasce nel 1953, è stato un agente del FBI per 25 anni specializzandosi nel linguaggio non verbale, dopo la sua carriera di agente si dedica alla scrittura e conferenze per divulgare le sue conoscenze con chiunque sia interessato
Comments (0)
To leave or reply to comments, please download free Podbean or
No Comments
To leave or reply to comments,
please download free Podbean App.